Vuoi ricostruire il tuo ammortizzatore? Scopri come…
Ricostruire un ammortizzatore è una tecnica che permette un risparmio in termini economici al cliente senza togliere o diminuire l’efficienza dello stesso. L’unica condizione necessaria che deve verificarsi è l’integrità della carcassa sulla quale si andrà ad operare.
I nostri ammortizzatori ricostruiti sono trattati con componenti di alto livello, spesso rinforzati e migliorati per garantire la loro efficienza nel tempo. Avere un buon ammortizzatore rigenerato significa poter usufruire dello stesso piacere di guida e della sicurezza che garantiscono gli ammortizzatori di serie.
Inoltre, in fase di ricostruzione è possibile ottenere tarature personalizzate secondo le specifiche del cliente. Se l’assetto di serie non soddisfa le tue esigenze, o vuoi dare un nuovo carattere al tuo mezzo, da noi puoi optare per una configurazione e una risposta differente della sospensione.
Resteremo in continuo contatto fino ad ottenere il prodotto più affine al tuo stile di guida, ai tuoi percorsi, al tuo utilizzo. Per utilizzi di tipo sportivo è possibile ricostruire l’ammortizzatore con steli maggiorati e trattati per prestazioni ancora superiori agli originali.